Il Borgo riapre agli ospiti, è tempo di mostrarvi le nostre novità

Il 13 Aprile diamo il via alla Primavera!

Una vacanza fra le colline toscane è uno dei migliori toccasana per togliersi di dosso il grigio umore invernale. Qui al Borgo al momento ci dedichiamo a lunghe passeggiate fra i vigneti e le campagne, biciclettate alla scoperta dei migliori scorci e dei nostri borghi circondati dalle colline e, cosa che non lascerà indifferenti i più golosi, ricche degustazioni di vino e prodotti tipici locali.

A partire dal 13 aprile Borgo Il Poggiaccio riaprirà agli ospiti e sarà possibile unirsi a noi per ritagliarsi momenti di pace e di relax in Val di Merse. Siamo proprio impazienti di mostrarvi i nostri locali completamente rinnovati che vi accoglieranno insieme a nuovi servizi e a una splendida piscina panoramica.

Ma attenzione, la frenesia e lo stress sono banditi dal Borgo: è giusto darvi un’idea della giornata tipo che vi attende.

A Borgo il Poggiaccio il ritmo è scandito da lenti rituali, quelli della natura e del relax. Si inizia con una rilassante sveglia coccolati dal silenzio e dal profumo dei vigneti con colazione in terrazza con vista sulle nostre valli. Dopo aver recuperato le energie è consigliabile una passeggiata relax alla scoperta delle nostre colline. Al Ristorante, insieme alla tipica atmosfera medievale, vi attendono le migliori specialità toscane: sapori e odori inconfondibili e prodotti di prima qualità per coccolare anche i palati più fini. E se siete proprio degli intenditori, dovrete ritagliarvi un po’ di tempo per scegliere direttamente dalla nostra cantina quale vino abbinare!

Al pomeriggio è il momento di una bella escursione nei dintorni. Oltre a Siena e al suo indiscutibile fascino, a soli venti chilometri da noi ci sono tantissime località da scoprire: solo per dirne una, vi aspetta la mitica leggenda della spada di Artù all’Abazia di San Galgano! Per chi non vuole spostarsi le alternative però sono tantissime: corsi di Yoga in aperta campagna, escursioni e corsi di cucina: al Borgo è possibile costruire come si vuole la propria vacanza e il rischio di annoiarsi è molto remoto!

Dopo la cena al nostro ristorante, il fascino medievale del nostro residence sarà l’alleato perfetto per respirare un’atmosfera magica e abbandonarvi alle coccole di Morfeo in uno dei nostri appartamenti a tema appena ristrutturati.

Non ti abbiamo ancora convinto? Le nostre tariffe e le nostre offerte di Pasqua e Primavera penseranno a fare il resto: sul nostro sito trovi promozioni, flash deal in vendita solo per poco tempo e tanti servizi gratuiti inclusi all’interno di pacchetti a tariffe imperdibili a partire da soli 35 euro per persona per notte.

Il 13 aprile inizia la nostra stagione, siamo certi che insieme a voi sarà ancora più bella, vi aspettiamo!