Il Ristorante di Borgo il Poggiaccio: Gusto a 4 stelle

Nel cuore del Borgo Il Poggiaccio, in un magico e raffinato ambiente medievale, si trova il Ristorante La Cantina del Poggiaccio: volte in pietra e pavimento in cotto fanno da cornice a cene a base di piatti della tradizione toscana e a rivisitazioni dei più celebri piatti italiani, accompagnati da una vasta selezione di vini locali ed internazionali selezionabili dall’enoteca a vista.

La cucina propone il tipico toscano, basato su sapori di stagione e prodotti locali, con un accento posto sulla gastronomia vegetariana e fatta a mano, il tutto disponibile anche per l’asporto nei comodi appartamenti con cucina interni al Borgo.
Nel periodo estivo sarà inoltre possibile pranzare e cenare nella terrazza a bordo piscina, dove fiori di stagione e la calda luce delle candele renderanno ancora più speciali le portate e la compagnia.
Servizi extra a richiesta: cooking class, chef a domicilio, serate con menù a tema.

L’Enoteca

Una vasta selezione dei migliori vini toscani, risultato di un’approfondita ricerca nella regione con particolare attenzione ai grandi vini già conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo, come il Chianti Classico, il Vino di Bolgheri, il Vino Nobile di Montepulciano, il Brunello di Montalcino delle più antiche case e delle migliori annate, come pure ai vini nuovi che saranno presto altrettanto famosi.

A disposizione della clientela una degustazione guidata con la possibilità di acquisto diretto a prezzo di enoteca e, ancora, serate con degustazioni particolari e presentazioni di vini locali ed nuove produzioni spesso accompagnati da prodotti tipici, formaggi e olii extravergini di oliva.

Contattaci per informazioni e prenotazioni!

Nome*

Email*

Oggetto

Messaggio

Prenota subito

Calendar