La nostra nuova Piscina immersa nel verde della campagna Toscana

Ideale per relax, sport e divertimento sulle colline fra Siena e San Gimignano

La piscina di Borgo Il Poggiaccio, ristrutturata di recente, è uno dei luoghi più apprezzati dai nostri ospiti, grandi e piccini.

Immersa nella campagna toscana, gode di una splendida vista sulla Val di Merse ed è provvista di ogni comfort per rendere i vostri soggiorni estivi ancora più piacevoli. Attrezzata con lettini, sedie a sdraio ed ombrelloni, dispone anche di una zona bar e di un nuovissimo solarium di recente costruzione.

L’accesso riservato ai soli ospiti del Residence, la rende un luogo esclusivo dove rifugiarsi per approfittare di momenti di assoluto relax. La piscina ha dimensioni ideali (18m x9m) per rilassarsi o per accontentare i più sportivi che vogliano concedersi una sana nuotata.

La sera diventa una location romantica e suggestiva, cornice perfetta per un aperitivo e per ammirare splendidi tramonti. Per la sua particolarità e per la bellezza degli spazi, la piscina si presta all’organizzazione di eventi e allestimenti a bordo piscina.

L’accesso alla piscina non è concesso agli animali domestici. Gli ospiti a quattro zampe sono tuttavia ammessi alla zona bar sulla terrazza.

Accesso libero tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

Prenota subito

Calendar